Cerca

Antonia Esposito

Condividi

Antonia Esposito: Attrice, counselor, siloista, docente di Scrittura teatrale, insegnante di Yoga Kundalini. Ha lavorato in teatro con Lucio Allocca, Aldo Giuffrè, Luigi De Filippo e molti altri. Ha insegnato teatro a ragazzi in condizioni di disagio nel carcere di Nisida e nelle scuole. Vincitrice 1° Premio Comix ’99 (Studio Uno- Roma) – Finalista “Premio Massimo Troisi”- Scrittura comica- (2003)- Vincitrice 1° premio Giuria popolare “Ridi Virgiliano” (2005).

Con “Progetto RiSveglio” e “Teatro Zen” ha riunito le conoscenze elaborate durante gli anni di studio ed esperienza in proposte finalizzate al riSveglio nel suo significato più ampio: non solo spiritualmente ma anche socialmente e culturalmente. In tutto ciò ingrediente principale è l’umorismo; si tratta infatti di un Teatro circolare, filosofico, ironico, satirico, semi-serio, esperenziale.

Altri autori

Menestrella Femminista

Il progetto Menestrella Femminista nasce nel 2011, quando Nicoletta Salvi si accorge che la musica popolare, che suona e canta da anni, riflette la cultura dominante patriarcale della società italiana.

Melkiorre Carrara

Artista romano da sempre interessato alla fotografia, teatro e scrittore di versi. Milita, quando può, nel gruppo “Attacco poetico”

Lucia Spezzano

La scrittrice Lucia Spezzano, è nata ad Acri in provincia di Cosenza;  Laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Bari, collabora con la Casa Editrice Costruttori di Pace e con