Cerca

Jaja Cassanelli

Condividi

Cinzia Cassanelli, detta Jaja, nasce a Milano nel 1954, dove tuttora vive con il marito Gigi.
Ha lavorato nei servizi educativi per l’infanzia del Comune di Milano in alcune scuole materne. Dal 1992 ha prestato servizio come educatrice del Comune di Milano presso la Divisione di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, occupandosi di bambini e ragazzi ricoverati.
Attivista nel Movimento Umanista da trentacinque anni, ha lavorato a livello sociale nei quartieri disagiati di Milano. Da diversi anni si occupa di promuovere il Messaggio di Silo.

Altri autori

François Beaune

François Beaune è nato nel 1978 a Clermont-Ferrand. Cresciuto a Lione e residente a Marsiglia, è autore di diversi testi e fondatore di due riviste. Dal 2012 si dedica alla ricerca

Stefano Panzarasa

geologo, educatore ambientale ed ecologico, musicista e ceramista. Vive a Moricone (Roma).      Dal 1980 al 2001 ha lavorato presso l’Assessorato Ambiente della Provincia di Roma. Dal 2001 ha lavorato presso

Dale Zaccaria

Dale Zaccaria nata a Subiaco (Roma) il 9 Gennaio 1976. Scrittrice e performer, associata alla Siae autrice di opere letterarie mandato Olaf estensione Dor e Cinema. GIORNALISTA associata alla G.N.S.