Jaja Cassanelli

Condividi

Cinzia Cassanelli, detta Jaja, nasce a Milano nel 1954, dove tuttora vive con il marito Gigi.
Ha lavorato nei servizi educativi per l’infanzia del Comune di Milano in alcune scuole materne. Dal 1992 ha prestato servizio come educatrice del Comune di Milano presso la Divisione di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, occupandosi di bambini e ragazzi ricoverati.
Attivista nel Movimento Umanista da trentacinque anni, ha lavorato a livello sociale nei quartieri disagiati di Milano. Da diversi anni si occupa di promuovere il Messaggio di Silo.

Altri autori

Andrea Vitello

Andrea Vitello è nato nel 1992 a Empoli in provincia di Firenze, dove vive. Si è laureato in filosofia e in scienze storiche all’Università di Firenze. Ambientalista e pacifista da

Rosa Siciliano

Rosa Siciliano, direttore editoriale di Mosaico di pace, rivista promossa dal movimento cattolico internazionale per la pace Pax Christi.

Silvano Falocco

Silvano Falocco, dirige la Fondazione Ecosistemi e coordina la Scuola Politica Danilo Dolci di Roma. Esperto di contabilità ambientale e acquisti sostenibili, coordina la rete GPPnet e il Forum Compraverde