Cerca

Luca Greco

Condividi

Nasco a Termoli nel 1979. Dottore di ricerca in filosofia teoretica, sui banchi del liceo incontro Walter Benjamin e la sua  flânerie.

Sindacalista della CGIL, educatore, no global ai tempi del 2001, ricercatore mancato, volontario, membro del Comitato Universitario  “Spartacus”, cooperante, fondatore della sezione ANPI “Vittorio  Arrigoni”: sono e sono stato tutto ciò.

“Le strade dell’Apartheid” altro non è che l’ennesimo tentativo di  raccontare la storia dalla parte degli oppressi.

Altri autori

Donato Bonanni

Dottore di Ricerca in Diritto delle Relazioni di Lavoro presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Senior HSEQ/Environment all’interno di una multinazionale, autore per diverse testate giornalistiche nazionali

Andrea Billau

Andrea Billau, giornalista di Radio Radicale, nel 2020 ha ricevuto il premio “Acquaformosa che accoglie” per il suo impegno giornalistico sui temi dell’immigrazione e dell’antirazzismo. In campo filosofico-religioso ha scritto:

Antonio Merola

Voce, percussioni, marranzanoClasse 1981, Antonio Merola è suonatore e percussionista da oltre 20 anni. La sua formazione ha seguito le rotte delle terre di origine delle diverse tradizioni ritmiche studiate.