Cerca

Carla Fermariello

Condividi

Presidente della commissione Scuola – Comune di Roma

Nata a Roma nel 1975, avvocato specializzato in diritto civile. Da sempre attiva nel mondo del sociale, con particolare attenzione ai temi della tutela delle donne vittime di violenza, della disabilità e della salute mentale. Ha collaborato con importanti associazioni impegnate nel sostegno delle persone fragili e svantaggiate, delle persone con disabilità e delle loro famiglie, spendendosi in particolare sul tema dei fratelli e delle sorelle e del “Dopo di Noi”. Impegnata nelle istituzioni dal 2013, prima come Consigliere Municipale, poi come Assessore alle Politiche Sociali e infine Consigliere Capitolino eletta nel 2020. Attualmente è Presidente della Commissione Scuola di Roma Capitale. 

Altri autori

Daniela Annetta

Daniela Annetta. Grafica editoriale, socia di Multimage dai suoi esordi, pacifista ed attiva in ambito ecofemminista, HA coordinato la traduzione e la pubblicazione del libro di Sherri Mitchell.

Fabrizio Casari

Scrittore e giornalista, direttore del giornale on line Altrenotizie.

Davide Cortese

Davide Cortese è un poeta e scrittore dell’isola di Lipari. Tra le sue opere ricordiamo “Zebù bambino”, il suo poemetto sull’infanzia del diavolo e il romanzo “Malizia Christi”.