Cerca

Sharon Dolev

Condividi

Sharon Dolev, israeliana, è un’attivista per la pace e i diritti umani che si occupa in particolare dell’obiettivo di sradicare le armi nucleari e altre armi di distruzione di massa dal Medio Oriente attraverso politiche innovative, istruzione, difesa e attivismo.

È fondatrice e direttrice del Movimento israeliano per il disarmo, dell’Organizzazione per il Trattato del Medio Oriente e rappresentante israeliana della Campagna internazionale per l’abolizione delle armi nucleari (ICAN), vincitrice del Premio Nobel per la pace 2017.

Altri autori

Andrea Rubera

Andrea Rubera, nato a Roma nel 1965, è attualmente Head of Diversity, Belonging & Inclusion di TIM.È inoltre membro del consiglio di amministrazione e Vice Presidente di PARKS-Liberi e Uguali,

Roberta Consilvio

Sono psicologa, musicista e docente presso la scuola pubblica italiana.Mi dedico da oltre 25 anni allo studio dei temi dell’Umanesimo Universalista Siloista.Sono tra le fondatrici del Centro di Studi Umanista

Melkiorre Carrara

Artista romano da sempre interessato alla fotografia, teatro e scrittore di versi. Milita, quando può, nel gruppo “Attacco poetico”