Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

When Poetry Whispers To The Soul – Il Sospiro dell’anima

4 Giugno @ 10:00 - 11:00

Presentazione del libro WHEN POETRY WHISPERS TO THE SOUL – autrici L.Barbu, P.Ercole e A.Fuselli, edito da Officine Culturali Romane, 2022.
E’ un libro di poesie in Inglese e Italiano, scritto da tre donne: Laura Barbu, Paola Ercole e Anna Fuselli. Le autrici hanno messo su carta le loro emozioni, le loro passioni e le loro fragilità, facendo spesso riferimento alla Natura, anch’essa Donna. L’idea di scrivere anche in inglese nasce per poter raggiungere più persone usando una lingua diversa.
Nel libro ci sono poesie scritte singolarmente dalle autrici e si conclude con una poesia scritta dalle tre poetesse (Il Silenzio della Rosa) che, oltre a dare significato alla parola scritta, quasi racchiude tutte le tematiche trattate dalle singole autrici.

Si parlerà anche del libro SPORCHE D’INCHIOSTRO, autrici Laura Barbu, Paola Ercole, Marianna Francolini e Anna Fuselli, edito da Officine Culturali Romane, 2021.
Questo libro è stato scritto dalle quattro autrici a quattro, sei, otto mani. Lo scambio, la condivisione l’incontro sono gli ingredienti che hanno fatto sì che questo progetto avesse successo. Le quattro poetesse hanno intrecciato le loro penne, ascoltando con attenzione l’animo dell’altra, senza perdere la propria individualità. Il risultato è questa silloge particolare dove gli animi si “sporcano” creando un “unicum”.

Saranno presenti le autrici.

Dettagli

Data:
4 Giugno
Ora:
10:00 - 11:00
Categoria Evento:

Luogo

Libreria Giufà
via degli Aurunci, 38
Roma, Italia
+ Google Maps