Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

QUELLE COME ME – Storie. Strade. Scelte.

3 Giugno @ 12:00

QUELLE COME ME – STORIE. STRADE. SCELTE.Reportage di video, foto e racconti sulle vite di 7 donne che hanno cambiato la loro strada

Quelle Come Me è un reportage di video, foto e racconti sulle vite di una serie di donne che nel corso della loro esistenza hanno deciso di scegliere di percorrere la strada che più le faceva ardere di passione.
In una struttura societaria che spesso ci fa credere di dover sottostare a “regole” non nostre e percorsi di vita prestabiliti e omologati, specialmente se si è donne, questo gruppo di indomabili ci mostra e ci racconta di uno stile di vita autentico, di una propria felicità e una soddisfazione personalizzata e individuale.

STORIE.
Di donne, di umanità, di incontri, cambiamenti e prospettive.
STRADE.
Interrotte, modificate, linee rette oppure spezzettate. Percorsi iniziati e poi trasformati, strade principali e svolte secondarie. Storie di strade percorse, di vie maestre, di grandi svolte improbabili che poi si sono rivelate strade giuste.
SCELTE.
Controverse. Logoranti. Necessarie. Ogni scelta è un bivio. C’è quel momento in cui si forma una crepa, c’è un prima e un dopo, quella che eri e quella che sarai.
Quelle Come Me racconta di scelte incredibili, di cuori impavidi e ribelli, che non hanno smesso di desiderare e di compiere scelte coraggiose per far sì che quell’obiettivo assurdo, irrealizzabile, ma tanto tanto bello prendesse forma.

Interverranno Serena e Siliana Arena, Francesca Caprioli.

Dettagli

Data:
3 Giugno
Ora:
12:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Diritti al cuore

Luogo

Sala ENGIM
via degli Etruschi, 9
Roma, Italia
+ Google Maps