Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Jacopo Fo: Sesso zen remix

4 Giugno @ 21:30 - 22:30

Lo spettacolo di Jacopo Fo, nel contesto di Eirenefest, è dedicato all’Associazione Nazionale Vittime dell’Uranio Impoverito.

L’autore Jacopo Fo prende ispirazione dai suoi spettacoli “Lo zen e l’arte di fare l’amore” e “Calzini sul comò, ti amo ma non li trovo” per dare vita a un nuovo testo esilarante che prende il nome di “Sesso zen remix”.

Uno spettacolo su come far impazzire le donne a letto (e gli uomini in piedi), su come si fa dalla A alla Z, su come funzionano le nuove posizioni amatorie e le antichissime tecniche tantriche. Farlo nella posizione del gatto, in quella del topo e in quella del gatto e del topo. Uno spettacolo che dà risposte a molte domande: Dov’è la clitoride? Dov’è il punto G? Dov’è che piace di più agli uomini?

Ma darà anche soluzioni su come rispondere alle tipiche domande a trabocchetto fatte dalle donne, tipo: “Ti sembro ingrassata?” Non sono domande, sono pistolettate alla schiena. Qualunque risposta dia l’uomo è sbagliata. Se lui dice di no, lei risponde: ”Si vede che non mi guardi più!”. Se lui dice: “Sei ingrassata appena un pochino ma potresti fare un po’ di ginnastica e torni subito in forma” non è solo un uomo finito, ma gli amici del bar parleranno di lui al passato.

Se tu semplicemente non hai voglia di andare all’Ikea e glielo dici lei, semplicemente, ha una caduta del desiderio sessuale che supera la caduta del muro di Berlino. Se invece fai oscenamente finta di essere entusiasta dei tavolini di sequoia olandese daltonica, rifiniti con olio di coccinella australiana lei poi ti fa il famoso Sorriso Ikea.

Jacopo Fo sostiene di aver riscontrato miglioramenti drastici quando ha scoperto che è inutile essere sinceri, onesti e coerenti, trattare le donne da uomo a uomo.
E’ ormai risaputo che la vita potrebbe essere meravigliosa se non ci fossero disastri sentimentali.
Non ci sarebbero neanche le guerre.

Jacopo Fo dichiara: “Sento di poter affrontare il tema dei rapporti tra uomini e donne, di fronte a una platea, solo perché, modestamente, nel settore patimenti amorosi strazianti, notti insonni, eiaculazione precoce, sono un’autorità internazionale.”
Questo comunque è uno spettacolo ottimista, che parla di amore e sesso, di sesso e amore, e di rapporti tra uomo e donna e di soluzioni e di problemi, non ci possono essere soluzioni senza problemi.

 

Dettagli

Data:
4 Giugno
Ora:
21:30 - 22:30

Luogo

Verano Bertha Kinsky (von Suttner)
piazzale del Verano
Roma, Italia
+ Google Maps