Cerca

Maria Emanuela Bianchi

Condividi

Maria Emanuela Bianchi è bolognese e vive a Roma. Ha lavorato in vari settori amministrativi, e molte esperienze di teatro. Poesia e fotografia fanno parte del suo cammino. Nel 2019 ha pubblicato con EvArt il primo libro di poesie, Sil-la-be e nel 2021 con Merlino Edizioni, scritto insieme a Mara Natali, il primo romanzo: Eppure accade… Un’apocalisse squinternata. Nel 2024 con Rupe Mutevole: Viaggio sull’isola delle spezie per la fotografia.

Altri autori

Antonio Merola

Voce, percussioni, marranzanoClasse 1981, Antonio Merola è suonatore e percussionista da oltre 20 anni. La sua formazione ha seguito le rotte delle terre di origine delle diverse tradizioni ritmiche studiate.

Chiara Pracchi

Giornalista Dopo aver mosso i primi passi fra Radiopopolare e Peacereporter, ho scelto di concentrarmi sul tema della criminalità organizzata. Di questo ho scritto, fra gli altri, su Narcomafie e  ilfattoquotidiano.it.

Giorgio Mancuso

Sono umanista da sempre con una fede profonda sulla possibilità e la necessità di costruire un nuovo mondo, fatto di relazioni solidali e profonde, dove l’essere umano sia il valore