Cerca

SBS edizioni

Condividi

SBS Edizioni, nata a luglio 2022 con l’ambizione di essere una guida e un sostegno per gli autori emergenti. La nostra casa editrice si dedica non solo a scoprire nuovi talenti, ma anche a riscoprire e rivalutare opere di valore che, nel tempo, hanno perso visibilità e riconoscimento.

In SBS Edizioni, crediamo che ogni libro abbia una storia unica e un potenziale inespresso. Per questo, ci impegniamo a offrire una seconda vita a queste opere, attraverso nuove edizioni arricchite dalle tecnologie più moderne. La nostra strategia include l’uso di design innovativi e la sfruttamento delle potenzialità della rete, per raggiungere un pubblico sempre più ampio e variegato.

La sinergia tra il nostro team editoriale e il reparto di promozione è il cuore della nostra attività. Lavoriamo insieme per creare campagne di marketing su misura, che mettano in luce il valore unico di ogni libro e lo portino all’attenzione del pubblico giusto. La nostra presenza online è un aspetto fondamentale di questa strategia, e il sito www.sbscomunicazione.it è la porta d’accesso a questo mondo di letture coinvolgenti e scoperte letterarie.

Invitiamo appassionati di libri, lettori curiosi e scopritori di nuovi autori a visitare il nostro sito per esplorare le nostre pubblicazioni. SBS Edizioni non è solo una casa editrice; è una comunità che vive la passione per la letteratura e la condivide. Unitevi a noi in questo viaggio alla scoperta di storie meravigliose e autori straordinari.