Andrea Rubera, nato a Roma nel 1965, è attualmente Head of Diversity, Belonging & Inclusion di TIM.
È inoltre membro del consiglio di amministrazione e Vice Presidente di PARKS-Liberi e Uguali, l’associazione italiana di aziende per la promozione dell’inclusione delle persone LGBT+ nei luoghi di lavoro e professore a contratto di “Psicologia del lavoro” presso il corso di Laurea in “Gender Studies” dell’Università La Sapienza di Roma.
Il suo ruolo include le seguenti aree di competenza: Diversity & Inclusion, Welfare, People Caring e Ascolto Interno.
La sua precedente esperienza lavorativa prevede aver maturato competenze che spaziano da Market Analysis, a Brand Strategy, Comunicazione Interna, Budgeting & Planning.
Ha una laurea in Scienze Politiche conseguita presso la LUISS e un master in comunicazione d’impresa.
È sposato in Canada e unito civilmente in Italia con Dario con cui ha avuto tre figli
Dal 2001 è attivo con i gruppi di persone LGBT cristiane e dal 2015 portavoce dell’associazione nazionale “Cammini di Speranza”.
Sui temi fede e omosessualità e su quelli della genitorialità omosessuale ha rilasciato diverse interviste a media italiani e scritto articoli per magazine di orientamento cristiano/cattolico. E’ attualmente redattore di Rewriters.it sui temi LGBT+.
Antonio Merola
Voce, percussioni, marranzanoClasse 1981, Antonio Merola è suonatore e percussionista da oltre 20 anni. La sua formazione ha seguito le rotte delle terre di origine delle diverse tradizioni ritmiche studiate.