Cerca

Paolo Ferrero

Condividi

Paolo Ferrero, valdese, a 18 anni operaio alla Fiat, ha svolto vari incarichi di direzione politica nell’ambito della Fgei, della Fiom, della Cgil, di Democrazia proletaria, di Rifondazione comunista di cui è stato segretario nazionale.

Ministro del secondo governo Prodi e attualmente direttore della rivista Su la testa e ha pubblicato vari libri per DeriveApprodi.

Altri autori

Andrea Comincini

Andrea Comincini. Giornalista pubblicista e ricercatore indipendente, collabora con varie riviste. Tra le numerose pubblicazioni ricordiamo la traduzione e curatela di lettere inedite di Sacco e Vanzetti, Altri dovrebbero aver

Giorgio Schultze

Giorgio Carlo Schultze (Architetto, 68 anni) Fin dalla giovane età ha partecipato a gruppi ambientalisti di base e ad organizzazioni sociali, internazionali e di volontariato.Nel 1972 (all’età di 16 anni)

Antonio Mazzeo

Peace-researcher e giornalista impegnato nei temi della pace, della militarizzazione, dell’ambiente, dei diritti umani, della lotta alle criminalità mafiose. Ha ricevuto il “Premio G. Bassani – Italia Nostra 2010″ per