Casa editrice CORADI

Condividi

La Casa Editrice CORADI è stata fondata nel 1999 con lo scopo di promuovere la filosofia del “CONOSCI TE STESSO”, attraverso la pubblicazione di importanti opere finalizzate allo sviluppo dell’individuo e della società in generale, a livello spirituale, morale e fisico. Esigenza primaria è quella di contribuire a forgiare un futuro con opportunità più favorevoli di progresso per l’intera umanità.
In un momento storico in cui i valori morali sono ormai al collasso e gli aneliti spirituali non conducono ad altro che a vicoli ciechi, abbiamo ritenuto necessario pubblicare opere di filosofi e pensatori autentici, selezionati, che potessero soddisfare concretamente inquietudini e aspettative dei lettori più esigenti. Dobbiamo distinguere tra l’eterno “Essere” e l’effimero “apparire” dando a ciascuna categoria, rispettivamente, l’attenzione che merita.
Sentiamo il dovere di continuare a coltivare e trasmettere i valori universali e i princìpi perenni, per il bene dell’umanità e del pianeta.
Pubblichiamo e distribuiamo a prezzi molto convenienti libri tradotti in 40 lingue, allo stesso tempo offriamo uno speciale materiale pubblicitario cartaceo che, attraverso testi e immagini, supporta le nostre pubblicazioni e ne promuove il pensiero filosofico. Con arduo lavoro, con la partecipazione altruistica dei nostri collaboratori e con il supporto dei librai e degli stessi lettori, copriamo un ampio mercato che si estende in tutta Italia e all’estero.